Bonifica amianto
Bonifica amianto Pavia
Rimozione e bonifica amianto Pavia e provincia: affidati a G4 ENERGY!
L’amianto è stato molto utilizzato nei trent’anni che vanno dal 1960 al 1990, soprattutto nell’ambito dell’edilizia. Le scoperte in campo medico hanno successivamente comprovato l’estrema pericolosità delle fibre di amianto che se inalate possono dare gravi problemi alla salute anche a distanza di molto tempo dalla prima esposizione.
Per questa ragione è fatto obbligo di denunciare alla propria ASL di appartenenza l’eventuale presenza di materiale in cui si sospetta la presenza di amianto. La ASL effettuerà le proprie valutazioni dopo di che si dovràaffrontare la rimozione e lo smaltimento.
I servizi di rimozione amianto Pavia e la bonifica amianto a Pavia, così come nelle altre parti d’Italia, devono essereeffettuati da aziende specializzate. Sia per la bonifica amianto a Pavia che per la rimozione amianto a Pavia ci si può rivolgere alla G4 ENERGY azienda qualificata in questo settore.
Rivolgendosi a specialisti la bonifica amianto a Pavia e la rimozione amianto a Pavia non saranno più un problema. Il rispetto delle stringenti normative di legge è alla base della scelta dell’azienda che si dovrà occupare della bonifica amianto a Pavia e della rimozione amianto a Pavia.
Le fibre d’amianto, come detto sono, estremamente pericolose per la salute, per cui è necessario porre la massima attenzione nel trattamento dei manufatti affinché esse non si disperdano nell’ambiente. La rimozione e lo smaltimento, quindi sono due operazioni che devono essere fatte nel rispetto della legge, dell’ambiente, ma soprattutto per salvaguardare la salute di tutti. Un’ultima utile informazione per chi dovesse procedere allo smaltimento di amianto è che in alcune regioni sono previsti incentivi tali da abbattere notevolmente il costo dell’operazione.
Contattateci senza impegno per avere maggiori informazioni o per richiedere un preventivo personalizzato.